martedì 3 marzo 2009

Chicco di Grano - Atl.Poco 19-4

Atl.Poco: Lorenzini, Menichetti, Turchi, Nobile, Monaldi. Betti, Faeti, Bartalini.

Lorenzini 6 : Salva il risultato due volte sullo 0-0 con due ottimi interventi poi si deve arrendere allo strapotere degli avversari.
Incolpevole sui gol (una cifra indecifrabile) si fa ammonire a 5 minuti dal termine per proteste.
Bombardato.

Menichetti 5 : Non è quello di inizio stagione e si vede. Il capitano mostra troppo nervosismo e perde un po’ la testa dopo la loro goleada e rinuncia a una reazione d’ orgoglio. Confuso.



Turchi 6 : Il biondo dell’ Atletico macina una quantità incredibile di chilometri. Limita in alcune circostanze gli attacchi degli avversari e ritrova anche il gol. A differenza delle scorse partite dimostra più tranquillità ed evita di commettere falli ingenui. Soldatino.


Nobile 5 + : La sua fantasia è un po’ spenta e questo non tanto per demeriti suoi ma per la bravura del Chicco di Grano che gli chiudono la cabina di regia e non gli consentono di giocare palla a terra.
Proprio per questo motivo è costretto più volte a cercare i lanci lunghi.
Come Menichetti si dimostra molto nervoso. Prevedibile.


Monaldi 7 : L’ unica nota positiva di una serata da dimenticare. E’ l’ ultimo ad arrendersi, è costretto più volte a scalare sulla fascia per dare una mano in fase di copertura e segna quattro gol con la freddezza del vero centravanti. Rotocat Cecchino.


Faeti 6 : Entra ad inizio ripresa e dopo dieci minuti chiede il cambio per far rientrare Lorenzini perché non ne poteva più di essere preso per il culo dai rumeni.
Come il suo collega non ha colpe sui gol subiti e più di così non poteva certo fare. Sconfortato.


Bartalini 6 : L’ impegno del numero 5 azzurro come al solito non manca. Viene provato sulla fascia, non è male in fase difensiva, è un po’ impreciso in fase d’ appoggio. Colpisce un palo clamoroso nel finale. Sufficiente.

Betti 6- : Il “gota” entra in campo quando ormai la partita è compromessa e per questo non è facile valutarlo. Non si risparmia nei contrasti e nella corsa, pecca un po’ quando deve far ripartire l’ azione. Coraggioso.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Buone pagelle...
Bravo Lore

Anonimo ha detto...

come mai in tutti i blog si parla di rotokat?

Anonimo ha detto...

monaldi col 7 fa 4 reti

Anonimo ha detto...

rotokat non ci piace..

Anonimo ha detto...

o monaldi smetti di dire che non ti interessa rotokat

Anonimo ha detto...

Io non vado col Monaldi semplicemente per il fatto che il suo affare è troppo lungo... mi sfonderebbe come fece con Cicciolina (tutti anno sempre creduti alla storia del cavallo... in realtà era il billo del Monaldi..)

Anonimo ha detto...

carissimo felsina e carissimo fica di rotokat andate in culo e stateci

guidone5 ha detto...

oh imbecille smetti di firmarti felsina (il secondo, il primo so io). per evitare episodi simili d'ora in avanti mi firmerò solo così! e W ROTOKAT

Anonimo ha detto...

buone pagelle ora basta con questa rotokat tanto e solo del monaldi