giovedì 2 aprile 2009

Atletico Poco - La Carbonara 3-6

Atletico Poco: Lorenzini; Bartalini; Turchi, Nobile; Monaldi. Faeti.

RETI: Monaldi, Nobile, Monaldi.

Stavolta la carbonara l'hanno mangiata loro. Altra sconfitta per l'Atletico Poco che, nonostante essere in piena emergenza, disputa una buona gara. A partire forte sono gli ospiti che trovano quasi subito il vantaggio, un tiraccio dal limite dell'area piccola inganna Lorenzini e per gli ospiti è vantaggio. L'Atletico risponde subito con un tiro di Monaldi, che viene messo in angolo, e uno di Nobile. Pochi minuti dopo è sempre Nobile a infilarsi in mezzo a due, conclusione potente con il portiere che in qualche modo devia sul palo, la palla arriva a Monaldi che sigla il pari. La partita scorre veloce fino a fine primo tempo, anche se negli ultimi due minuti succedono diverse cose. La carbonara si riporta in vantaggio, nell'azione successiva Monaldi steso con un brutto fallo da ultimo uomo, espulsione per il giocatore della squadra ospite e sugli sviluppi della punizione battuta da Bartalini, Nobile trova il 2-2. La ripresa inzia con l'Atletico che mette la testa avanti, triangolo Monaldi-Nobile che porta il primo a trovare una grande rete, tiro a girare che si infila sotto il sette. Ma da qui in poi l'Atletico non si vede più, non ci sono cambi a disposizione e le assenze di Machetti, Menichetti e Gradi pesano tantissimo. La Carbonara prima trova il pari, poi il vantaggio e infine dilaga. Una bravo a tutti i ragazzi dell'Atletico che, comunque fino al vantaggio hanno giocato veramente bene, poi dopo il crollo, ma ci sta. Speriamo di rifarci nella prossima!

Le pagellle:

Lorenzini 5,5 : nei primi due goal non è esente da colpe, tuttavia cresce alla distanza e a fine primo tempo salva in un paio di occasioni il potenziale 3 a 1 per La Carbonara.

Bartalini 7-: (il migliore)per la prima volta quest'anno si ritrova a giocare l'intero match e non demerita. In difesa regge botta più di tutti ed è sempre l'ultimo a mollare.

Turchi 6: alterna momenti di brillantezza a momenti in cui spegne il cervello, speriamo torni quello di metà stagione.

Nobile 6,5: sicuramente è il migliore sotto il profilo tecnico e dalla fantasia, da il massimo gioca bene, l'unica pecca magari qualche passaggio in più per i compagni. Nel secondo tempo cala.

Monaldi 6+: Segna due reti, ne sbaglia altre due. Per il resto da quel che può, alla fine si fa anche male.

Faeti s.v.: Entra nel momento peggiore della gara, non giudicabile.

Massimiliano Monaldi

2 commenti:

barta ha detto...

forza ragazzi... ci sono altre 2 partite... non scoraggiamoci e sono sicuro che la prossima con Menichetti in campo cambieranno molte cose....
ps. bravo massi ottime pagelle

massi7 ha detto...

la prossima si vince!